L’Ultima Lezione. Viaggio in un Mondo Underground!
ll Vecchio ordinò un nuovo giro di birre. Per la successiva sequenza di racconti, sentiva necessario trovare il giusto slancio ed il feeling adatto. Impugnò il boccale e sorseggiò avidamente quella “Frenchbeer” rossa, una specialità artigianale di Maverick. Quindi, dopo avere lentamente asciugato la bocca, e profuso un lungo sospiro, riprese da dove aveva sospeso: «…e poi, di pari passo, c’era la parte distruttiva, quella che certamente non poteva mancare. Soprattutto dopo l’introduzione dei droga party a Greenvalley, con un uso sempre più spiccato della coca. Allora si cominciò ad andare a mille…
Tant’è vero che, oltre alla tradizione dei concerti per la Contea, avviammo un’altra tradizione: quella dei “puttan-tour”.
Abbandonarsi a festini dove eravamo veramente strafatti di marijuana, tequila e coca, laddove la marijuana e la tequila sono euforizzanti e la coca è un eccitante, finì per enfatizzare i nostri istinti sessuali e ci spinse a cercare, in modo rapido e facile, il sesso. In realtà, spesso andavamo non per consumare, ma semplicemente per fare gli scemi e divertirci un po’. Capitava comunque non di rado di consumare.